FATTURAZIONE SPEDIZIONI

Professional ClikandShip

Procedura di Fatturazione

La nostra azienda offre diverse modalità di fatturazione a seconda del tipo di pagamento scelto dal cliente e delle condizioni concordate. Di seguito, una panoramica delle modalità di fatturazione:

Fatturazione per Spedizione Singola
Per i clienti che effettuano l'acquisto di una singola spedizione pagando tramite PayPal o carta di credito contestualmente alla creazione della stessa, emettiamo una fattura per ogni spedizione al momento del pagamento. In questo modo, il cliente riceverà una fattura dettagliata per ogni spedizione pagata singolarmente.

Fatturazione per Acquisto di Credito Prepagato
I clienti che acquistano un credito prepagato per spedizioni future in modo da non dover effettuare un pagamento con carta o con PayPal per ogni singola spedizione, riceveranno una fattura unica al momento dell'acquisto del credito. Questa fattura coprirà l'intero importo del credito acquistato, che potrà poi essere utilizzato per effettuare spedizioni. Questo sistema permette di poter creare le spedizioni con maggiore velocità e di accedere ad una scontistica vantaggiosa.

Questa struttura di fatturazione è pensata per offrire la massima flessibilità e trasparenza, adattandosi alle esigenze specifiche dei nostri clienti. Tutte le fatture vengono emesse entro 12 giorni ed inviate elettronicamente presso il cassetto fiscale del cliente. In caso di utenti privi di partita iva è necessario richiederla al momento dell'acquisto della spedizione.

Chatta con noi

Operativi
Lun-Ven dalle 10:00 alle 17:00